Post Image

Il 14 dicembre è stata la serata d’inaugurazione che ha fatto partire l’evento Vodafone Aqua Show in Darsena per festeggiare il Milano Super Christmas 2019. 

Vodafone ha rinnovato la sua presenza in Darsena che oggi è centro importante per lo svago e il relax dell’area dei Navigli. 

Ed è proprio in questo luogo simbolo di Milano, fulcro della via delle acque, che i milanesi e i turisti hanno potuto assistere al Vodafone Aqua Show – un progetto composto da spettacoli serali di fontane e giochi d’acqua che hanno danzato a ritmo di musica, illuminate da una coreografia di luci in tutta l’area del bacino. Il Vodafone Aqua Show ha preso il via  sabato 14 dicembre e si è concluso lunedì 6 gennaio 2020

La struttura del Vodafone Aqua Show ha coperto una lunghezza di 80 metri e si è articolata in centinaia di getti d’acqua con un’altezza dinamica dai 5 ai 40 metri. Lo spettacolo ha visto alternarsi getti “tsunami”, che hanno raggiunto un’altezza di 40 m, caratterizzati da una sonorità di impatto simile a quella di uno sparo; getti “raffica verticale” bidirezionali, che con tortiglioni e girandole hanno raggiunto fino a 16 m di altezza; e infine, al cuore della scenografia, tre getti verticali fino a 20m. Luci, colori e musica fiamme di fuoco hanno arricchito e valorizzato ulteriormente lo show, offrendo alla città un momento di intrattenimento e di festa per celebrare il Natale. 

L’evento ha riscontrato  un grande successo, regalando alle famiglie di Milano e ai turisti uno spettacolo unico in Italia,   che ha registrato oltre 350. mila spettatori.

Uno spettacolo ideato e prodotto da AADV Entertainment.

 

 

Prossimo
GSK Notte di luci