Post Image

Alla Reggia di Caserta, per le feste di Natale 2016, è in scena un suggestivo spettacolo di Fontane Acqua e Fuoco ricco di luci e giochi d’acqua!

“Uno spettacolo meraviglioso – ha commentato Carlo Marino, sindaco di Caserta, sulla sua pagine facebook –  in uno scenario tra i più belli al mondo. Stasera “Natale di Gusto” ci ha regalato uno show di giochi d’acqua, fuoco e luci che ci ha lasciato senza fiato. Si tratta di eventi straordinari e grandiosi che rappresentano un inedito per la città di Caserta. Un “Natale di Gusto” di livello eccezionale e molto vario”

La Reggia di Caserta è famosa,  per le sue splendide fontane e nell’ambito della rassegna “Natale di Gusto” che vede la compartecipazione del Comune di Caserta e della Camera di Commercio, si sono voluti omaggiare i giochi d’acqua e le illusioni create dal Vanvitelli nella via dell’acqua nel parco della reggia.

“Fontane Acqua e Fuoco” è uno show innovativo con luci, giochi d’acqua e giochi di Fuoco, che ha appassionato il pubblico di Caserta

Caserta – Lo spettacolo di Fontane Acqua e Fuoco Viorica , proposto ieri 27 dicembre prima alle 17 e poi alle 20 in piazza Carlo III, ha riscosso un successo incredibile. La Reggia di Caserta sullo sfondo, il contrasto tra l’oscurità della prima serata e le straordinarie luci allestite e le incredibili traiettorie disegnate dai giochi d’acqua delle fontane hanno creato un effetto scenico eccezionale che ha permesso agli spettatori di assistere ad uno spettacolo mozzafiato.

Questo show è inserito nell’ambito di un evento più grande, “Natale di Gusto”, che comprende anche un presepe borbonico a grandezza naturale che si dispone in un percorso di oltre un chilometro e riempito da oltre 200 figuranti in abiti d’epoca che interagiranno con il pubblico.

Prossimo
Corporate event