
Fairycubes Viorica per Aspire Wonderland Festival a Doha Qatar con 38 ore di show di fontane danzanti con laser show e proiezioni su schermi d’acqua su Aspire Lago e 70 mila visitatori. Evento sponsorizzato da Vodafone Qatar.
Aspire Zone Foundation (AZF) ha concluso il suo Festival inaugurale Aspire Wonderland a Doha tra una folla di presenze. Si pensa che il festival sia il primo nel suo genere in Qatar. Il festival, organizzato dal Cels Group, una rete di esperti internazionali che promuovono e gestiscono le esperienze dei clienti, è riuscito a catturare l’attenzione di oltre 70 mila visitatori che si sono spostati ad Aspire Park per entrare in una porta immaginaria verso il mondo della fantasia e racconto folk. I visitatori hanno avuto la possibilità di assistere a una spettacolare fontana d’acqua danzante di Viorica sul lago Aspire. Commentando la conclusione del festival, sig. Nasser Abdullah Al-Hajri, direttore delle PR e della Comunicazione presso AZF; ha detto :” Siamo orgogliosi di aver accolto un numero così vasto di visitatori all’AZF e il successo dell’utilizzo delle nostre risorse e delle strutture di livello mondiale per servire la comunità in modi nuovi ed entusiasmanti.”
Statistiche: 70 mila visitatori; 400 luci a LED; 310 caratteri / design progettati esclusivamente per la festa; 3000 m di fili elettrici; 20 proiettori; 38 ore dello show fontana danzante su Aspire Lago.
Un Evento di grande successo vissuto e condiviso anche sui social con numerosi post, confermato dai giornali e trasmesso in diretta TV da Al Jazeera.