Fontane,drappi di velluto rosso alla Stazione Leopolda per il Matrimonio indiano a Firenze

Scritto da Viorica | Spettacoli d'Acqua e Fuoco | Fontane Danzanti | Forlì Cesena il . Pubblicato in Eventi, Novità, Rassegna Stampa, Senza categoria, Spettacoli Custom

Un matrimonio stellare. Stellare, galattico ma anche rivoluzionario nella tradizione indiana con 500 invitati da tutto il mondo.
Rohan Mehta, figlio del miliardario indiano Yogesh Mehta, ha sposato la sua  Roshni in una sontuosa cerimonia a Firenze
Tre giorni di festa.
E partita dal Palazzo Gerini con un welcome dinner in stile rinascimentale.Giovedì si è passato agli spazi decisamente underground della Stazione Leopolda a Porta a Prato. La grande architettura industriale è stata il cuore di una festa che a giocato con l’iconografia delle favole e l’immaginario legato al circo con installazioni e luci felliniane, una cena tra pareti di fiori veri e un disco-party-show con tanto di black light e proiezione di video mapping pronte a valorizzare la grande architettura. Artisti e giocolieri hanno intrattenuto all’ingresso gli ospiti nel cortile illuminato da fiaccole inserite in vasi giganti in stile Alice nel Paese delle Meraviglie. Mentre all’interno tra drappi di velluto rosso e quinte floreali oltre al suggestivo lampadario costruito con 350 brocca-palla di Mario Luca Giusti montato in occasione di Modaprima. E stata installata una  Fontana artistica ornamentale con zampilli d’acqua e una grande cancellata dorata.
IL MATRIMONIO si è celebrato il venerdì in riva d’Arno in piazza Ognissanti, che secondo la tradizione è stata anticipata dalla processione di amici dello sposo (Baraat) Dopo il rito, la festa proseguiva con il ricevimento di gran gala a Villa Le Corti di San Casciano alle porte di Firenze.

leggi di piu dailymail

Tags: , , , , , ,

Viorica

Spettacoli

Twitter

Newsletter

Viorica è sempre innovativa, se vuoi essere sempre informato sulle novità spettacolare dei nostri spettacoli iscriviti alla newsletter.