Fendi, 90 anni in grande stile. Un evento magico.

Scritto da Viorica | Spettacoli d'Acqua e Fuoco | Fontane Danzanti | Forlì Cesena il . Pubblicato in Eventi, Novità, Rassegna Stampa

viorica-evento-fendi-90

viorica-evento-fendi-90

VIORICA PROTAGONISTA DELL’EVENTO FENDI

 Fendi ha celebrato con 2 incredibili e spettacolari eventi, entrambi andati in scena lo scorso 7 luglio, i propri 90 anni di matrimonio con la moda. Lo ha fatto legando la sua immagine alla Città di Roma , scegliendo due luoghi simbolo della Capitale e con un simbolismo legato all’acqua, partendo da una sfilata pomeridiana sulle acque della Fontana di Trevi, restaurata proprio grazie il contributo di Fendi, e chiudendo una giornata di incredibili suggestioni, sulla terrazza del Pincio per un exclusive dinner come non se ne vedevano da tempi.

L’acqua è stato il fil rouge della giornata, da quando la passerella trasparente ha regalato la sensazione di vedere le modelle sfiorare la limpidezza cristallina delle acque, esaltata dal rinnovato candore dei marmi della fontana più famosa del mondo, fino ad essere uno degli elementi degli allestimenti per la serata al Pincio.

E l’acqua è stata la protagonista anche in questo secondo scenario da sogno voluto da Fendi in cui le fontane allestite da VIORICA   hanno regalato emozioni e suggestioni ai numerosi vip ospiti di Silvia Venturini Fendi.Oltre 200 invitati hanno festeggiato questo compleanno importante insieme a Silvia Venturini Fendi e Karl Lagerfeld, inclusi vip e celebrities del mondo della moda e dello spettacolo. Da Kate Hudson a Bella Thorne, da Miriam Leone a Kasia Smutniak ,Franca Sozzani ,Ornella Muti ,Gong Li.

Eevento organizato da Palazzi Gas Events,  che rapresentano scenografia, decorazioni e lingua artistica nella creazione di sorprendente esperienze.

Leggi l’articolo completo  su Magazine di moda e life style Woman & Bride di Erika Gottardi

Tags: , , ,

Viorica

Spettacoli

Twitter

Newsletter

Viorica è sempre innovativa, se vuoi essere sempre informato sulle novità spettacolare dei nostri spettacoli iscriviti alla newsletter.